Che cos'è 'La Strada non è una Giungla'?

Il campionato regionale studentesco riservato alle scuole di primo e secondo grado della regione Puglia sui temi dell'educazione alla sicurezza stradale 

Dal 10 ottobre è possibile iscriversi inviando il modulo d'iscrizione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni chiudono il 20 dicembre 2018.

Non perdere tempo, La strada non è una Giungla ti aspetta!

 

Ciao! Che tu stia in scooter o in bicicletta, in auto, a piedi o sul tram... sei il benvenuto su "La Strada non è una Giungla"!
Per sensibilizzare i docenti e gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado sulla sicurezza stradale, l'Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, ha realizzato questa piattaforma web ricca di strumenti didattici e di approfondimento su regole stradali, life skills, mobilità sicura e sostenibile.

Inizia a navigare, potrai trovare tante nuove informazioni giocando con i tuoi amici e ricorda... la Strada non è una Giungla!

Login

Partecipanti al campionato

Buone Pratiche